ICS

Ciao a tutte famiglie a distanza,

è il vostro Icsone che vi parla, come avete passato questo mese? Io con qualche acciacco: il freddo ha infatti fatto uscire qualche dolorino alle mie zampotte posteriori, ma per fortuna sto facendo dei massaggi rigeneranti che sono certo mi rimetteranno in sesto!

Queste mese ho partecipato, come altri membri del Progetto Famiglia a Distanza, al calendario dell’avvento e, che dire, tutti mi hanno fatto i complimenti! Appena sono entrato nella stanza doce era allestito il set fotografico, ho annusato di qua e di là e, nel giro di pochi secondi, ero pronto per diventare il modello perfetto. Mi hanno fatto tantissime foto: alcune da solo, altre frontali con una volontaria usando un biscottino come esca (funziona sempre!) e altre ancora mentre davo dei bacini alla volontaria, le ho persino schiacciato la gamba con il mio leggiadro peso! Vogliamo sempre molto bene a chi ci porta fuori ogni giorno e ovviamente anche a voi, che ci sostenete e ci fate fare delle bellissime passeggiate. 

In questi giorni, qualcuno di voi mi ha anche portato dei regali: mi hanno infatti dato masticativi buonissimi e persino una bellissima e morbida coperta blu. Inutile dire che mi ci sono spaparanzato sopra nel giro di pochi secondi. Ricevere regali ancor prima di Natale è stata veramente una bellissima sorpresa!

Per questo mese è tutto, ci vediamo il prossimo mese con l’inizio del nuovo anno!

A preso, Ics