Un calendario dell’Avvento davvero speciale!

Come è ormai tradizione, anche quest’anno il canile-gattile gestito dall’ENPA di Monza e Brianza si è trasformato in un piccolo set natalizio con cani, gatti e conigli, ma anche capre e galline come modelli per un giorno.

Accompagnati dai nostri volontari, gli ospiti del rifugio si sono prestati per 25 simpatici scatti con lo scopo di dare visibilità sia agli animali in cerca di casa sia a LotterENPA 2025, l’ormai nota iniziativa giunta all’ottava edizione di cui abbiamo parlato qui.  

Nelle foto, alcuni scatti del backstage sul set fotografico

Seguite i nostri social!

Voi non dovrete fare nulla se non seguire i nostri social, Facebook o Instagram: ogni giorno, dall’1 fino al 25 dicembre, troverete un carosello di immagini. Oltre alla foto del calendario dell’Avvento, scorrendo il carosello, potrete vedere ogni giorno alcuni dei premi in palio di LotterENPA 2025 (ben 100!).

Nella foto del 25 Dicembre in compagnia di una fiera maremmana, grande amica del Progetto Famiglia a Distanza, comparirà un “ospite” molto speciale che ha voluto festeggiare così i suoi 50 anni in ENPA.

Cogliamo questa occasione per ringraziare di cuore tutti i volontari che partecipano alle nostre iniziative che, come chi ci conosce sa, sono molteplici e non si limitano al semplice accudimento degli animali. 

Pubblicato il 28 novembre 2024