Sole e Luna
nati maggio 2024
Maschio-Femmina
NO da sterilizzare
sono in stallo nel Varesotto, provvisoriamente accuditi in famiglia
spettacolari fratellini dal pelo semi-lungo dalla folta coda setosa.
Sole, il maschio, ha il mantello rosso leggermente tigrato con un po’ di bianco; Luna, la sorellina, è tigrata grigia con qualche sfumatura rosa.
Vaccinati e microchippati.
Sanno già usare la lettiera chiusa e il tiragraffi e non soffrono il mal d’auto.
.
salvati da una signora in villeggiatura dopo che la mamma è morta investita.
.
Sono entrambi bravi, socievoli e curiosi e vivono in simbiosi, sebbene “comanda” Luna. Vanno d’accordo con tutti, compresi i bambini.
Nella casa in cui sono stati ospitati per i primi giorni, hanno convissuto serenamente con una bambina, un cane e un gatto adulto e, nonostante fossero stati in passato aggrediti in strada da cani, erano curiosi di conoscere il cagnolino di casa che era ben predisposto.
si cerca per loro un affido in coppia.
Vanno bene anche famiglie con bambini purché calmi, supervisionati e rispettosi dei loro spazi ed esigenze (compreso il riposo, fondamentale soprattutto per i mici in giovane età).
È comunque necessaria una buona presenza in casa per seguirli meglio e continuare il percorso di socializzazione e abituazione, ed è essenziale fornire tante opportunità di gioco.
Per conoscere Sole e Luna a Varese, contattare Marina, la volontaria che si occuperà dell’adozione, solo su WhatsApp al 342-685 4425.