Sole e Luna

Scheda numero: -
Età:
nati maggio 2024
Sesso:
Maschio-Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Nel rifugio dal:
sono in stallo nel Varesotto, provvisoriamente accuditi in famiglia
Generalità:

spettacolari fratellini dal pelo semi-lungo dalla folta coda setosa.

Sole, il maschio, ha il mantello rosso leggermente tigrato con un po’ di bianco; Luna, la sorellina, è tigrata grigia con qualche sfumatura rosa.

Vaccinati e microchippati.

Sanno già usare la lettiera chiusa e il tiragraffi e non soffrono il mal d’auto.

.

 

Provenienza:

salvati da una signora in villeggiatura dopo che la mamma è morta investita.

.

 

Carattere:

Sono entrambi bravi, socievoli e curiosi e vivono in simbiosi, sebbene “comanda” Luna. Vanno d’accordo con tutti, compresi i bambini.

Nella casa in cui sono stati ospitati per i primi giorni, hanno convissuto serenamente con una bambina, un cane e un gatto adulto e, nonostante fossero stati in passato aggrediti in strada da cani, erano curiosi di conoscere il cagnolino di casa che era ben predisposto.

Adozione ideale:

si cerca per loro un affido in coppia.

Vanno bene anche famiglie con bambini purché calmi, supervisionati e rispettosi dei loro spazi ed esigenze (compreso il riposo, fondamentale soprattutto per i mici in giovane età).

È comunque necessaria una buona presenza in casa per seguirli meglio e continuare il percorso di socializzazione e abituazione, ed è essenziale fornire tante opportunità di gioco.

Per info contattare:

Per conoscere Sole e Luna a Varese, contattare Marina, la volontaria che si occuperà dell’adozione, solo su WhatsApp al 342-685 4425.