Buongiorno a voi care famiglie!
Le ultime settimane sono state caratterizzate da due momenti per me particolarmente felici: la festa e la gita con le famiglie!
Per quanto riguarda la prima devo dire che è stato molto piacevole vedervi in una situazione diversa rispetto al consueto appuntamento in recinto.
È stato bellissimo, anche se non propriamente facile, mettersi in posa e riuscire a scattare una foto in cui sia voi che io, contemporaneamente, guardavamo l’obiettivo del fotografo che infatti– lo devo proprio dire – ha avuto il suo bel da fare.
Alla fine però siete andati a casa con una bella foto ricordo di famiglia sulle quale io apparivo in tutta la mia bellezza!!!
Il secondo momento è stata la gita del 26 maggio.
Quella mattina ero così eccitato che in automobile sono stato un po’ turbolento perché…volevo stare seduto davanti insieme alle mie due accompagnatrici.
Arrivati sul luogo scelto mi sono guardato intorno … una meraviglia… grandi campi verdi e lunghi sentieri da esplorare.
Mi hanno messo un guinzaglio più lungo così ero più libero di muovermi, a un tratto abbiamo incontrato un corso d’acqua… non ho resistito alla voglia di sperimentare quella “cosa” sconosciuta e con grande piacere ho scoperto che mi piaceva da morire tuffarmici dentro!
In men che non si dica ero tutto bagnato, ma felice, felice, feliceeeee!
Dopo aver giocato un po’ con l’acqua abbiamo ripreso la passeggiata e, attraverso distese infinite di campi, abbiamo raggiunto il luogo dove avevamo lasciato le automobili.
Ho salutato le famiglie presenti e sono tornato in canile speranzoso di ripetere l’esperienza vissuta.
Chissà, magari, prima o poi, capiterà anche a me una famiglia che mi adotterà, mi accoglierà nella sua casa e mi porterà in giro per il mondo!
Io incrocio le zampe, voi aiutatemi incrociando le dita!
Ora vi saluto e vi aspetto per gli appuntamenti!
Il vostro Pes!