Vela
Nata il 5 Maggio 2017
Femmina
SI
Media
Non è in canile ma cerca casa
Microchippata e vaccinata, meticcio dal manto nero con bavaglino e piedini bianchi.
La famiglia la vuole cedere
Vela è una dolce cagnolina, dallo sguardo un po’ triste. Originariamente proviene dal sud Italia, ha qualche timore, ma nulla di ingestibile. La famiglia ci riferisce che è abituata a vivere in appartamento, ma fatica a rimanere a casa da sola. Era abituata a vivere con un altro cane che è morto di recente. Un po’ magra, ma ci riferiscono che è un cane che ha poco appetito
Possibile l’affido anche a famiglia alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è la volontà di lavorarci qualora insorgessero delle difficoltà. Bene per coloro che hanno modo di non lasciarla a casa troppe ore da sola. Possibile l’affido in presenza di ragazzini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Ok con altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Ok appartamento o villetta con giardino vivendo in casa con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.