Matata -Adottato!

Scheda numero: Matata- Scheda n°57803
Età:
Nata il 20 Settembre 2023
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
27 Gennaio 2024
Generalità:

Microchippata e vaccinata, bellissima cucciolotta dal pelo raso bianco e nero. Al momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido

Carattere:

Matata è una cagnolina un po’ timidina, ha bisogno di prendere un po’ di sicurezza in se stessa e nel mondo che la circonda, dopo di che siamo certi che sboccerà come uno splendido fiore. Sta imparando ad indossare la pettorina e ad andare a guinzaglio, ogni tanto si blocca se sente qualche rumore che la preoccupa, ma basta incoraggiarla con un po’ di dolcezza che riprende il cammino. Giocherellona e simpatica con i suoi simili, ama correre e saltare libera per i nostri recinti di sgambamento.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche a persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è seguire qualche nostro consiglio ed avere tanto tempo da dedicarle per la sua educazione e perchè dovrà imparare gradualmente a stare a casa da sola. Bene persone attive che la vogliano coinvolgere nella loro vita. Ok bambini ben educati nei confronti degli animali. Ok l’inserimento in una famiglia dove sia già presente un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore, se di sesso opposto viene richiesto che sia già sterilizzato. Bene sia in appartamento che villetta con giardino vivendo in casa a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.