Leo – Ritirato in canile

Scheda numero: Leo - Scheda n° 04/2024
Età:
Nato il 01 Luglio 2011
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
Non è in canile ma cerca casa
Generalità:

Microchippato e vaccinato, Breton con pedigree, dal pelo medio bianco e arancio. Al momento non è sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido

Provenienza:

La famiglia lo deve cedere

Carattere:

Leo è un dolcissimo nonnino, o meglio anzianotto sulla “carta d’identità”, in realtà i suoi anni non li dimostra. Docile e socievole con le persone, anche quelle che non conosce. Bravo a guinzaglio non tira e non sembra avere nessun problema con l’ambiente che lo circonda.

Adozione ideale:

Leo cerca una famiglia che lo voglia tenere con se e amare negli ultimi anni della sua vita (speriamo ancora tanti), possibile anche per persone alla prima esperienza di cani, con la voglia di dargli tempo di ambientarsi al nuovo stile di vita. Possibile anche per pensionati ancora dinamici che vogliano un compagno di passeggiate. La famiglia di provenienza ci riferisce che è bravo anche con i bambini. Ok altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Abitato a vivere all’esterno, è comunque un cane con spirito di adattamento quindi non escludiamo l’appartamento.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.