Supermiao a voi cari genitori a distanza dalla vostra simpaticissima Lola e dalla banda degli a-mici. Trascorse bene le vacanze? Lo speriamo, perché vi vogliamo felici e riposati. Fa un po’ freddino e come sapete noi gatti amiamo trovare bei posticini caldi e accoglienti dove trascorrere il tempo un po’ oziando e un po’ dormendo, ma io impavida mi avventuro qua e là per controllare la situazione e fornivi i dovuti ragguagli.
Il nostro Friz sta sicuramente meglio e in una forma, come dire, un po’ rotondetta; forse perché ha trovato un nuovo grande amico che cerca in tutti i modi di aiutare a finire la pappa, il nostro meraviglioso Otto. Decisamente i due trascorrono insieme le loro giornate con grande reciproco piacere. Gonzo è sempre un po’ traballante ma tanto dolce e affettuoso con le zie: direi che gli umani gli piacciono davvero tanto.
Soldato e Kowalsky sono sempre pieni di vita, giocosi e socievoli, sempre felici per ogni sciocchezza o piccola attenzione. Dei veri tesori.
Ovviamente stiamo tutti qui in attesa che finite le feste veniate a farle a noi, anche solo per vedere se ciò che scrivo è tutto vero!!!