Ciao a tutti da Gigio e company, in questo periodo sono combattuto tra essere felicissimo per una cosa e tristissimo per un’altra. Vi dico subito la bella notizia: la capretta Elvis è stata affidata! Sapete bene che noi non siamo come cani e gatti che più facilmente trovano famiglia, quindi quando questo succede siamo doppiamente felici e per questo mi sento di augurare a Elvis il meglio.
La bruttissima notizia riguarda sempre una capretta, sicuramente avrete saputo quello che è successo a una festa ad Anagni qualche settimana fa, quando alcuni ragazzi non hanno trovato niente di meglio per festeggiare che prendersela con una povera capretta colpevole solo di avere confidenza con l’essere umano e prenderla a calci fino a ucciderla! Ancora oggi mi chiedo come l’uomo possa rivelarsi così crudele con un animale del tutto pacifico e indifeso!
Per fortuna gli esseri umani non sono tutti così, ci siete ad esempio voi, che ci venite a trovare e ci riempite di attenzioni e squisite carote e sono davvero felice che, passata l’estate, siano ripresi gli appuntamenti. Tra l’altro noi erbivori ci stiamo facendo belli in previsione dell’Open Day, contiamo di conquistare tante famiglie nuove!
Un caro saluto a tutti da Gigio & Co