Wanda – Affidata!

Scheda numero: Wanda- scheda n°56676
Età:
Nata il 1 Maggio 2023
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
2 Agosto 2023
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio taglia medio piccola, dal pelo nero e uno sguardo dolcissimo. Arrivata in canile con delle ferite, probabilmente da morso, la stiamo curando. Al momento è troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Ha subito un intervento chirurgico per poterla curare dalle ferite con le quali è arrivata, si sta pian piano riprendendo e nonostante le probabili brutte esperienze subite si sta dimostrando un bravo cane. Socievole con le persone, accetta ben volentieri le coccole, ma non bisogna esagerare altrimenti tende a subirle. E’ una cagnolina curiosa, che ama molto andare in esplorazione. Dovrà gradualmente abituarsi ad indossare la pettorina in quanto per ora tende un po’ ad essere inibita nei comportamenti quando la indossa.

Adozione ideale:

Meglio persone con esperienza di cani, con tempo da dedicarle in quanto avrà bisogno di essere “accompagnata alla scoperta del mondo” e fare esperienze. Ok ragazzini bene educati nei confronti degli animali che però non eccedano nel contatto fisico. Ok con altri cani tranquilli ed equilibrati che possano farle da guida, verrà richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore; se di sesso opposto viene richiesto che sia sterilizzato. Ok contesti famigliari ed abitativi tranquilli. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo all’interno con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.