Ramen – Adottata!
Nata il 15 Luglio 2022
Femmina
NO da sterilizzare
Media
29 Gennaio 2023
Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo nero focato e delle belle e grandi orecchione. Al momento non è ancora sterilizzata verrà fatto prima dell’affido o affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.
Ritirata da un’altra struttura per facilitarne l’affido
Ramen è un cane simpatico e socievole con le persone, ama la loro compagnia anche se ogni tanto tende ad essere un po’ fisica negli approcci, saltando addosso. Ha già imparato ad indossare la pettorina ed è abbastanza brava anche ad andare a guinzaglio. Ama giocare con la treccia ed interagire in tante attività con i nostri volontari.
Adatta anche per persone alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è avere il tempo e la voglia di coinvolgerla in tante attività in quanto essendo un cane giovane ha bisogno di fare molto movimento e vivere le corrette esperienze. Bene in famiglia dove siano presenti ragazzini bene educati e rispettosi nei confronti degli animali, bambini piccoli meglio di no in quanto essendo un po’ “bozza” nelle interazioni potrebbe involontariamente farli cadere. Ok l’affido in presenza di un altro cane, viene richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Idonea sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.