Peppuzza – Adottata!
Nata il 18 Agosto 2021
Femmina
SI
Piccola
13 Novembre 2022
Microchippata e vaccinata, simpaticissimo incrocio volpino dal pelo bianco candido
Ritirata da altra struttura per facilitarne l’affido
Peppuzza è un cane socievole con le persone, anche se potendo scegliere preferisce correre libera e annusare qua e la piuttosto che farsi fare troppe coccole (che comunque nelle giuste quantità non disdegna). Sicura di se, abituata ad indossare la pettorina, a guinzaglio è brava, a tratti tira se attratta da qualche cosa, ma grazie alla taglia contenuta è ben gestibile.
Possibile anche per persone alla prima esperienza, la cosa importante è essere belli attivi e avere tempo da dedicare ad una cagnolina bella grintosa come lei. Possibile anche con bambini ben educati e rispettosi nei confronti degli animali. Ok con altri cani che siano giovani e vitali come lei, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo in casa e garantendole le dovute passeggiate giornaliere, importante non farsi ingannare dalla taglia contenuta, anche i cani piccoli hanno bisogno di fare tanto movimento, a volte anche di più rispetto a quelli di grosse dimensioni.
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.