Bambagia – Adottata!
Nata il 1 Febbraio 2022
Femmina
SI
Media
20 Ottobre 2022
Microchippata e vaccinata, incrocio Chow Chow dal pelo lungo folto coloro crema e una bellissima criniera da “leoncina”. Sono in corso accertamenti veterinari in merito al suo stato di salute.
Accalappiata
Bambagia pur essendo socievole con le persone sa anche essere indipendente, le piace fare attività con il suo conduttore come ad esempio la mobility, un po’ di ricerca olfattiva (è una gran golosona). Il sul bell’aspetto da peluches invoglierebbe a coccolarla per ore, in realtà qualche coccolina lei l’accetta più che volentieri, ma senza esagerare perchè si “annoia” infretta. Abituata ad indossare la pettorina, brava in passeggiata, non tira ed è ben gestibile.
Possibile anche per persone alla prima esperienza con i cani la cosa importante è che siano ben documentati sulle caratteristiche di questa particolare razza e sulle sue esigenze. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo anche in casa e garantendo le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.