Luna
Nata il 26 Giugno 2005
Femmina
SI
Piccola
Non è in canile ma cerca casa
Microchippata e vaccinata, meticcio dal pelo focato e delle belle orecchione grandi
La famiglia la deve cedere
Luna è una vera e propria adozione del cuore, è una dolce nonnina ma ancora in gamba che ha bisogno di una famiglia che la voglia amare negli ultimi anni della sua vita. In passeggiata è brava, non sembra aver particolari problemi con l’ambiente che la circonda, ovviamente non fa più lunghissime passeggiate, ma uscite proporzionate alla sua età non le rifiuta mai.
Possibile l’affido anche ad una famiglia alla prima esperienza con i cani, la cosa importante è che siano consapevoli che adottare una “nonnina” vuol dire occuparsi di lei fino alla fine anche quando compariranno i primi acciacchi. E’ una cagnolina che ama la tranquillità quindi sarebbe meglio come “figlia unica”, in caso contrario invece sarebbe indicato un cane ma di piccola taglia e anzianotto come lei. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia.
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.