Gohan
Nato il 1 Giugno 2016
Maschio
NO da sterilizzare
Grande
Non è in canile ma cerca casa
Microchippato e vaccinato, Dogo Argentino. Al momento non sterilizzato, verrà fatto prima dell’affido.
La famiglia lo deve cedere
Con le persone di famiglia e che conosce, è un buon cane, rispettoso ed affettuoso, con gli estranei ha solitamente comportamenti avversativi. Nei primi anni di vita viveva in casa con giardino, ora in appartamento, cosa che sembra tollerare poco, probabilmente ha bisogno di avere anche degli spazi aperti. Abituato ad indossare la pettorina, in passeggiata potrebbe tirare un po’, ben gestibile nonostante la taglia, viene comunque richiesta un minimo di forza fisica.
Adozione adatta a conoscitori della razza e delle sue caratteristiche. Con Gohan necessiterà un periodo di affiancamento prima di effettuare l’adozione. No con altri animali. Bene casa con giardino garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.