Fieno – Adottato!
Nato il 1 Febbraio 2022
Maschio
NO da sterilizzare
Media
14 Maggio 2022
Microchippato e vaccinato, bellissimo meticcio incrocio Bracco Tedesco dal pelo corto marrone. Al momento è troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.
Accalappiato nel Comune di Monza
Fieno è un cucciolo docile e simpatico, socievole con le persone, anche con quelle che non conosce. Bravo in passeggiata, sembra anche abbastanza sicuro di se, già abituato ad indossare la pettorina. A volte è un po’ fisico negli approcci, ma sicuramente crescendo con la giusta guida imparerà le buone maniere.
Per Fieno cerchiamo una famiglia che sappia già come crescere un cucciolo, o se si tratta di persone alla prima esperienza è importante che siano disponibili a seguire qualche consiglio di un professionista in modo tale che possa essere da adulto un cane sereno ed equilibrato. Bene per coloro che sono dinamici e che cercano un cane che possa essere il loro compagno di belle e lunghe passeggiate nella natura. Possibile l’affido in presenza di un altro cane, meglio se di pari taglia, che possa essere per lui un compagno di giochi ma anche una buona guida; viene comunque richiesto un incontro per valutare la compatibilità caratteriale, da effettuarsi presso il nostro canile in presenza di un operatore. Da buon incrocio cane da caccia potrebbe essere predatorio quindi no in famiglia dove sia presente un gatto. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino, vivendo però all’intero con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere necessarie per il suo benessere psicofisico.
In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.