Lillo – adottato
nato a giugno 2018
Maschio
SI
22 novembre 2021
Micione dal pelo corto bianco con macchie nere. Vaccinato e microchippato. Testato FIV e FELV negativo
Brugherio (MB)
Lillo è un gatto tranquillo e inizialmente diffidente. Dopo un lungo percorso con le nostre consulenti feline ha iniziato a prendere confidenza e fidarsi delle persone lasciandosi coccolare ed occasionalmente chiedendo attenzioni. Gli piace giocare con le cannette piumate e tappi di sughero ma il suo passatempo preferito è prendere il sole e guardare fuori dalle finestre accoccolandosi nel punto più alto del tiragraffi. E’ abituato alla convivenza con altri gatti.
Per Lillo cerchiamo un contesto familiare non alla prima esperienza tranquillo con persone che abbiano voglia di dedicare tempo a coccole e gioco. Bene famiglia con bambini purché rispettosi.
Bene un contesto con giardino protetto dove uscire più avanti, dopo un periodo da trascorrere tassativamente in casa per ambientarsi e acquisire i punti di riferimento. Per i gatti che escono, consigliamo in ogni caso l’uso di un collarino anti-strozzo (con chiusura di sicurezza che si apre automaticamente se viene strattonato) con medaglietta identificativa o simile.
Adottabile solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.
Le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
E’ obbligatorio l’uso della mascherina.
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui gatti ospitati, si prega di scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.