Ciao a tutte le famiglie del Pfd! È sempre il vostro fedelissimo Gigio che, puntuale come un orologino svizzero, vi ragguaglia sulle ultime che avvengono nel nostro gruppo erbivori.
Si sta avvicinando Pasqua e, come è giusto che sia, la scena l’hanno rubata gli agnellini e le caprette. Timoty ha conquistato tutti in centro Monza, quando domenica scorsa c’è stato il banco dedicato alla Pasqua, ho saputo che grandi e piccini sono letteralmente impazziti per lui (bè, una capretta in centro città non capita tutti i giorni…) e Ombretta, la dolce agnellina nera, da quando è stata immortalata vicino a Franklin è diventata una piccola star!
Ah, poi non vi ho detto dell’ultimo arrivo: è arrivata una giovane capretta supersimpatica che è stata battezzata JJ. Visto il suo buon carattere è stata inserita nel gruppo delle altre caprette, bé, non ci crederete, ma dalla gioia appena ha visto le sue compagne si è messa a saltare come una pazza e ha legato subito con Timoty.
Che altro dire? Ne approfitto del periodo per fare a tutti voi tanti auguri di Buona Pasqua da parte di tutta l’allegra tribù e, ricordate che se volete vedere gli agnellini e le caprette, venite a vederli qui al rifugio ma mi raccomando, non mangiateli!