Corallo – Adottato

Scheda numero: Corallo - Scheda N° 57151
Età:
Nato il 17 Settembre 2021
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
30 Gennaio 2022
Generalità:

Microchippato e vaccinato, simpatico cucciolo di futura taglia medio/ medio-grande, dal pelo corto fulvo chiaro. Troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione.

Provenienza:

Ritirato da altra struttura per facilitarne l’affido.

Carattere:

Cucciolone socievole con le persone e ben socializzato con l’ambiente ha tanta voglia di fare nuove scoperte. Indossa la pettorina e sa andare a guinzaglio. Libero in recinto corre insieme gli altri cuccioli e quando gli vengono lanciati dei giochi lui li afferra in bocca e li porta in un posto sicuro, forse perché ancora non ha ben capito che cosa farci.

Adozione ideale:

Bene anche persone alla prima esperienza, che abbiano tanto tempo da dedicare al cucciolo per il suo percorso educativo. Ok la presenza di bambini ben educati e rispettosi nei confronti del cane. Possibile la convivenza con altri cani, necessaria comunque la prova di compatibilità da effettuarsi presso il canile in presenza di un nostro operatore. Bene sia la vita in appartamento che in casa con giardino vivendo però internamente a contatto con la famiglia e garantendogli le passeggiate giornaliere e quotidiane attività necessarie per il suo benessere psicofisico e per la corretta crescita.

Per info contattare:

In questo periodo le visite e i colloqui al rifugio di Monza vengono effettuati esclusivamente su appuntamento.
Sono obbligatori inoltre la mascherina e il Green Pass e, per gli over-50, il “Super Green Pass” (o Green Pass Rafforzato).
Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati, si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonare al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.
Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.
Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su Facebook.