Ciao a tutti,
immagino non avrete sentito parlare di me quindi mi presento… sono Franklin, un Amstaff di 8 mesi. Purtroppo non sono stato molto fortunato, infatti ho un brutto tumore intramidollare che mi ha paralizzato le zampe posteriori. Ma non siate tristi! Ho sempre avuto molta grinta e ora che qui in canile mi hanno regalato un bellissimo carrellino su misura, non mi ferma più nessuno! Avete visto che muscoli? Ormai neanche i volontari riescono a starmi dietro… sicuramente in una gara di velocità con loro vincerei io.
Di certo avete capito di me che ho molta energia, ma come vi avranno già detto i volontari stare sul carrellino non è facile, quindi ho bisogno anche di qualche momento per riprendere fiato.
La cosa più importante da sapere di me? Certamente che sono un super coccolone, anzi, se non mi salutate con qualche carezza potrei anche offendermi sapete? Sono anche un gran golosone ma i volontari dicono di fare attenzione alla dieta, quindi se volete darmi un biscottino chiedete prima a loro… lo so, sono un po’ dei rompiscatole, ma so per certo che lo fanno per il mio bene.
Ora basta però, non possono mica svelarvi tutto su di me! Se volete sapere altro venite a conoscermi, vi aspetto pronto sul mio carrellino!
A presto Franklin