Miao miao a tutti voi cari genitori a distanza dalla banda dei vostri a-mici, soprattutto dalla vostra Lola vagabonda. Come forse già saprete il nostro amatissimo nonno Piero ha trovato casa! E non solo, pare abbia un nuovo fratello con cui scambiarsi leccatine e giochetti: siamo felici per lui, e speriamo che questo porti fortuna anche alle nonnine Ivana e Pierina, così dolci e gentili e così bisognose di una calda casina tutta per loro. Anche se le vostre attenzioni sono graditissime, come quelle delle zie e degli zii sempre premurosi. Anche per me, ovviamente, anche se prima devono trovarmi, ah ah ah!
Vi do una notizia dell’ultim’ora: è appena stato inserito nel Progetto un nuovo a-micio, Abu. È un bel gattone nocciola, giovane e giocoso, pronto a farvi innamorare dei suoi magnifici occhi verdi. Potrebbe avere qualche problemino di salute ma questo non gli impedirà di godere delle vostre visite.
E con questa news vi salutiamo augurandovi buone feste, anche da parte della dolce Grey, sempre super coccolata dalla sua personalissima zia. A presto.