Casanova – Adozione del cuore! Adottato
Nato il 1 Agosto 2007
Maschio
SI
Piccola
6 Agosto 2021
Microchippato e vaccinato. Nonnino di Pinscher dal tipico pelo nero focato e delle belle orecchione in piedi.
Accalappiato
Casanova è un vero rubacuori, infatti tutte le volontarie sono innamorate di lui! Un così dolce nonnino non potrebbe non conquistare l’affetto di tutti noi! E’ un cane che nonostante l’età ha ancora tanta voglia di vivere, gli piace fare le passeggiate e, anche se un po’ taballante sulle zampe posteriori, quando ci si mette riesce anche a seminare i volontari lanciandosi in veloci corsette. E’ un bel golosone e si appassiona a fare delle piccole e semplici ricerche olfattive. Spesso trascorre le giornate a far compagnia agli operatori che lavorano in ufficio. Un difetto? se è in cuccia vuole essere lasciato in pace e chiunque osa disturbarlo si becca un bel ringhiotto, per il resto è proprio un amore.
Cerchiamo una persona di buon cuore che voglia regalare a questo cagnolino gli ultimi anni di vita sereni. Presenta delle problematiche di salute dovute all’età che saranno chiarite alle famiglie interessate in fase di colloquio in canile. Possibile l’affido in presenza di un altro cane, magari una nonnina, o comunque che non sia troppo esuberante nei suoi confronti e che gli lasci i suoi spazi, viene comunque richiesta la prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino in sicurezza perché tende ad essere un po’ fuggitivo, vivendo ovviamente dentro casa e garantendogli delle piccole passeggiate giornaliere
In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.