Salve, carissimi genitori adottivi! Felice di poter comunicarvi che sto benissimo, e voi?
È passato già un mese dal mio primo ingresso nel progetto di adozione a distanza. Devo dire che mi piace davvero tanto sentirvi vicini e partecipi.
Sto lavorando molto sulla mia crescita personale. Gioco molto con lo scambio delle palline, cerco di annusare tutto e decifrare i messaggi segreti lasciati da altri cani. È interessantissimo e mi permette di ragionare e rifletterci su. Vi ho già detto che sono un cane intelligente però devo ancora migliorarmi, a volte tiro, solo un pochino, il guinzaglio quando mi prende l’entusiasmo e voglio entrare più velocemente nel recinto e giocare. Ma cosa posso fare?! Il gioco è la mia passione e non vedo l’ora di condividerla con voi!
Ah, poi non vi ho detto che ho fatto il modello! In occasione della seconda puntata del Fotociotola Day, infatti, oltre a tanti cani e gatti di privati sono stati scelti anche degli ospiti del rifugio e secondo voi chi potevano scegliere in rappresentanza dei cani? Con la mia candida pelliccia e il nasone rosa non potevo che essere io! Comunque non mi sono montato la testa e in attesa dei nostri prossimi incontri vi mando un allegro scodinzolio!!!
A presto, amici miei!
Vostro Garage.