Fennel – Adottato!
Nato il 25 Febbraio 2020
Maschio
SI
Media
21 Settembre 2020
Microchippato e vaccinato, affascinante meticcio dal pelo bianco a macchie nere e sguardo da furbetto
Ceduto da Monza, cane proveniente dal Sud Italia (Gioia Tauro)
Fennel è un cane socievole con le persone delle quali ama molto la compagnia, ogni tanto però tende a saltare addosso soprattutto nei momenti in cui si “carica un po'” , diciamo che deve imparare un pochino le buone maniere, ma nulla di grave è ancora un cucciolone e siamo certi che con le indicazioni giuste diventerà un ottimo cane. Al suo arrivo in canile era un po’ carente di esperienze per cui deve pian piano imparare a conoscere il mondo. Ha imparato ad indossare la pettorina e al guinzaglio è abbastanza bravo. Ama molto correre libero nei nostri recinti.
Per Fennel cerchiamo una famiglia che abbia tempo da dedicargli, essendo giovane ne ha molto bisogno, che gli faccia fare delle lunghe passeggiate e lo faccia giocare. Possibile l’affido in presenza di altri cani previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi presso la nostra struttura in presenza di un operatore esperto del canile. Compatibile con i gatti. Bene in appartamento o casa con giardino vivendo però all’interno a contatto con la famiglia.
In questo periodo le visite al rifugio di Monza sono esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Normalmente il rifugio di Via San Damiano 21 è aperto al pubblico tutti i pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 escluso il mercoledi. Il ritorno alla regolare apertura libera verrà comunicato sul sito e su facebook.