Miao a tutti, cari genitori a distanza dal vostro bellissimo Lazzaro. Come state? È un sacco di tempo che non vediamo più nessuno di voi né riceviamo visite frequenti qui al gattile. E anche le zie… bè, c’è un’aria strana. Si. magari ci fanno giocare un po’ di più del solito però, comunque c’è un’aria strana che non mi convince.
Per fortuna sta arrivando un po’ di caldo e tanti animaletti si muovono intorno a noi, tenendoci occupati in esplorazioni e operazioni di caccia grossa che tirano fuori l’anima da predatore che c’è in noi micioni! Insomma io e Lola ci divertiamo un sacco, ma direi anche gli altri a-mici intorno a noi non se la passano male.
Anche Achille, la new entry del progetto, si dà un po’ da fare con la caccia, ma deve anche imparare a divertirsi con la sua nuova coinquilina, l’affettuosa Refi, come feci io a suo tempo con la mia Lola, credo che anche loro a breve formeranno una bellissima coppia.
Detto questo vi saluto con un grande miao da parte di tutti noi, sperando che presto torniate a trovarci numerosi ma, per adesso, vi do il consiglio migliore: state a casa!
Un salutone dei vostri adorabili micioni