Purina, azienda leder nel settore del petfood, scende in campo per aiutare ENPA anche durante l’emergenza coronavirus. Purina, infatti, si è unita alla campagna social #AltriEroiENPA (volta a sensibilizzare gli amanti dei pet sull’incessante attività svolta dai volontari, che non si ferma nemmeno in questi giorni), decidendo di donare 100.000 pasti ai trovatelli ENPA accuditi dalla Protezione Animali.
Nella particolare fase in cui si trova il nostro Paese, infatti, ENPA continua il suo impegno a favore degli animali e Purina ha deciso di supportare l’indispensabile lavoro svolto dall’associazione e dai suoi volontari.
La campagna, attiva sia sui canali social di ENPA sia su quelli di Purina, vuole essere anche un ringraziamento agli #AltriEroiENPA, coraggiosi volontari al fianco dei pet su tutto il territorio nazionale.
A tal proposito Marco Bravi, Presidente del Consiglio e Responsabile Comunicazione e Sviluppo Iniziative di ENPA, ha dichiarato: «Nonostante il difficile momento che sta attraversando il Paese, le nostre attività non si possono fermare. ENPA continua a portare avanti la sua missione grazie al prezioso lavoro di tutti i suoi volontari che, schierati in prima linea, garantiscono quotidianamente il benessere degli animali accuditi nei centri di recupero e nei rifugi, di quelli che vivono liberi sul territorio, anche in colonie feline sempre più difficili da raggiungere, e, naturalmente, di quelli di proprietà rimasti soli per un ricovero o peggio».
Qui sotto, il brevissimo video di presentazione dell’iniziativa.
L’impegno di Purina a favore delle adozioni non è nuovo: #BENVENUTOaCASA è la piattaforma ENPA per le adozioni, che potete consultare QUI per trovare i trovatelli da adottare – e vedere pure quelli già adottati, grazie anche a questa piattaforma!
Leggi anche il nostro articolo del 3/10/2019 QUI.
Pubblicato il 28 marzo 2020