GWEN, LADY E GHOST

Ciao carissime famiglie a distanza. Come state?

Avete visto quanta pioggia c’è stata a novembre, per fortuna adesso c’è un po’ di tregua! Noi eravamo erano perennemente umidicci e anche se tutto sommato a noi la pioggia ci fa un baffo (siamo o non siamo fieri maremmani??), la cosa ci dispiaciuta parecchio perché non abbiamo potuto vedere molti di voi. Ma possiamo capire che per voi la pioggia possa essere un problema, in fondo voi non avete un manto folto e soprattutto resistente alle intemperie come il nostro. A parte il nostro amico Ghost che si spaventa con i temporali (e poi dicono che i maschi sono il sesso forte…) ce la siamo cavati molto bene. Freddo e acqua non sono un problema per noi!

Adesso si sta avvicinando dicembre e le sue feste natalizie! Ci piace molto vedere gli addobbi natalizi, aspettarvi per la festa di fine anno e perché no, aspettare anche un po’ di neve, che a noi piace un sacco, sarà perché tutto quel bianco è un colore per noi familiare. Vi aspettiamo con ansia alla festa di fine anno così da salutarvi e farvi i nostri più cari auguri.

Se per caso non potete venire alla festa speriamo comunque di vedervi molto presto, e portate qualche biscottino che non guasta mai. Ve ne saremo estremamente grati.

Vi vogliamo tanto bene, i vostri fedeli amici Gwen, Ghost e Lady