Tarzan

Ciao cari genitori a distanza, sono proprio io il vostro Tarzan!! Come state?
Spero che il vostro 2019 sia iniziato per il meglio e che stiate tutti bene.
Io sto alla grande, l’unica cosa che non mi va bene è questo freddo perenne! Non mi piace per niente, io voglio la primavera!!
Per fortuna i nostri volontari sono così scrupolosi da mettere delle belle copertine nelle nostre cucce così appena torniamo in box possiamo andare al calduccio!
Sono inoltre molto felice del lavoro che sto facendo con i volontari visto sta dando veramente i suoi frutti, ora do molta più attenzione al mio conduttore rispetto a prima.
Ho trovato inoltre un altro giochino molto bello che ovviamente suona ( quelli sono i miei preferiti), è a forma di hamburger e appena me lo lanciano parto in quarta per prenderlo, sembro vecchietto, ma ho ancora la velocità di Saetta Mcqueen!
Speravo di iniziare il nuovo anno a casa con una bella famiglia, non è stato così, ma io non perdo la speranza, se ancora non lo sapete ho anche scritto una letterina come Obelix sperando di essere esaudito, intanto mi sono goduto la festa che i volontari hanno organizzato per i miei 14 anni, con tanto di torta e di candeline!
Sono già ricominciati gli appuntamenti e io non vedo l’ora di incontrarvi, vi mando un mega bacio
il vostro Tarzanone