Scheggia
Nato il 01 gennaio 2017
Maschio
SI
Grande
19 febbraio 2018
Microchippato e vaccinato, meticcio pelo raso nero
Accalappiato
Scheggia è un cane molto equilibrato, ma comunque ancora in fase giovanile, ha bisogno di regole visto anche la stazza. Bravo al guinzaglio, non tira e non per andare verso uno stimolo che gli interessa, ma non ostante questo rimane gestibile. Socievole con gli altri cani sia maschi che femmine, ha una buona comunicazione. Sembra andare d’accordo anche con i gatti. Cane davvero molto bello e bravo, merita una bella famiglia!!!
A patto che chi lo adotterà abbia molto tempo da dedicargli potrebbe andare bene anche ad una prima esperienza. E’ giovane e vigoroso per cui ha bisogno di fare parecchio movimento. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino, vivendo però in casa in relazione con la famiglia. Possibile l’affido anche con un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Possibile anche con gatti.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.