Bea

Scheda numero: 51934
Età:
Nata il 17 dicembre 2015
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
: 06 febbraio 2017
Generalità:

Microchippata e vaccinata, incrocio lupoide, pelo raso bianco nero e grigio

Provenienza:

Ritirata da una sezione Enpa Puglia per facilitarne l’affido

Carattere:

Bea è un cane molto gioioso, socievole con le persone e con gli altri cani, ha un buon approccio sia con i maschi che con le femmine. Al momento non sembra avere nessun problema nei confronti dei gatti. Brava al guinzaglio, non tira se non nelle occasioni in cui vuole andare a curiosare qualche cosa che non conosce e che la incuriosisce. E’ molto giocherellona.

Adozione ideale:

E’ un cane molto equilibrato e potrebbe andar bene anche per persone alla prima esperienza, la cosa importante è che siano molto attenti alle sue esigenze. Bene con persone che siano disposte a farle fare le giuste esperienze. Ha bisogno di attenzioni e cerca molto il contatto, quindi bene con persone che siano disposte a darle  attenzioni. Se in casa con giardino cerchiamo per lei persone che non abbiano intenzione di lasciarla da sola in giardino. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.