Il settimo appuntamento con la raccolta alimentare, sabato 11 giugno, ha visto un gradito ritorno all’OasiPet di Seregno (MB). Come ormai sapete, ‘AlimentAnimali’ dell’ENPA di Monza e Brianza è un’iniziativa in collaborazione con alcune importanti catene di negozi di prodotti per animali e di supermercati, ideata per raccogliere cibo soprattutto per i gatti delle colonie feline e per gattini.
I primi sei banchi alimentari sono stati al Maxi Zoo di Trezzo sull’Adda il 12 marzo, al Maxi Zoo di Monza il 19 marzo e il 16 aprile, all’OasiPet di Seregno il 26 marzo, all’Auchan di Monza il 30 aprile e al Simply Market di Lissone il 28 maggio. ENPA ringrazia per la generosità e sensibilità i clienti e i gestori di tutti i punti vendita partecipanti.
Per quanto riguarda il banco all’OasiPet di sabato, un sentito grazie a Roberta e al suo staff non solo per l’accoglienza ma anche per la generosa donazione personale.
Ringraziamo infine la Bottega Verde in Corso del Popolo 76 a Seregno (in particolare Gabriella e Letizia) e il Gabry-Marco Cafè in Viale Edison 70 a Seregno (in particolare Teresa) per il grande aiuto dato a Roberta nella “propaganda” del volantino ENPA per la raccolta cibo!